Dal 15 al 19 Maggio CasaSenzaGas parteciperà, come espositore, a EdilExpoRoma, una delle più grandi fiere d’Europa sul mondo dell’edilizia, della costruzione e dell’abitare!
Dopo 2 edizioni di Restructura e l’ultima di Expocasa, le 2 più importanti manifestazioni di settore del torinese, CasaSenzaGas si sposta a Roma, partecipando alla seconda edizione di EdilExpoRoma, che continua la sua evoluzione verso un format sempre più innovativo e all’avanguardia, rispondendo in maniera sempre più puntuale alle esigenze di visibilità delle aziende.
Nella cinque giorni dal 15 al 19 maggio 2024, si riuniranno nel complesso di Fiera Roma i principali attori del settore, con l’obiettivo di favorire collaborazioni e condividere conoscenze di aziende e professionisti nel settore delle costruzioni, dell’efficienza energetica e delle fonti rinnovabili.
Perchè una fiera a Roma?
Dopo 7 anni di attività come circuito di aziende, prima in Piemonte e poi in altre regioni d’Italia con 21 aziende partner dislocate sul territorio nazionale, CasaSenzaGas affronta un nuovo traguardo: l’apertura di una nuova società, con sede ad Aprilia (LT), sotto la quale concentrare tutte le attività di consulenza, realizzazione impianti, assistenza e gestione rapporti con le altre aziende partner.
Dalla fine del 2023 CasaSenzaGas sta concentrando la maggior parte delle attività e degli investimenti sul Lazio, proprio in vista di questa scelta di spostare l’head quarter nel centro Italia.
La partecipazione a EdilExpoRoma fa parte di una serie di campagne promozionali effettuate sul territorio laziale allo scopo di divulgare il tema della DECARBONIZZAZIONE e mostrare le soluzioni alternative ai sistemi a combustibili fossili.
CasaSenzaGas si impegna da anni nel promuovere l’eliminazione di metano, gpl e gasolio dagli immobili residenziali, impiegando sistemi a fonti rinnovabili per il riscaldamento, per la produzione di acqua calda sanitaria, per la cottura e per l’alimentazione del proprio veicolo.
Come posso visitare la fiera?
L’ingresso alla fiera è totalmente gratuito. Per accedervi basta iscriversi QUI SOTTO: